Saturday 18 November 2017

Safecap Forex Cargo


Forex Cargo è una licenza e legato oceano trasporti intermediario, non-nave da trasporto comune (OTI-NVOCC) che è specializzata nel trasporto di merci ad uso domestico ed effetti personali alle Filippine, tramite oceano carico. Forex Cargo rimane l'indiscusso e il numero uno spedizioniere di porta a porta balikbayan box nelle Filippine. Fin dalla sua istituzione nel 1983, Forex Cargo si è vantato di offrire un servizio senza pari che è sicuro, veloce e affidabile. Chiamare in qualsiasi momento presso l'Ufficio. 904-458-7447 Fax: 904-272-9722 Indirizzo: 6625 Argyle Foresta Blvd 10 Jacksonville, FL 32244 chiamarci AnytimeMarkets (Safecap Investments Ltd) Recensione Visita il sito AVVISO: dicembre 2014. Safecap Investments ha minacciato di quotpursue actionquot contro la FPA se due forum le discussioni sui mercati non vengono rimossi. La FPA non nasconde reclami membri o negoziare mentre sotto minaccia legale. I due fili sono qui e qui. La FPA sconsiglia di fare affari con le aziende che utilizzano minacce legali per cercare di nascondere le informazioni. 2 lug 2015: Cysec ha multato Safecap Investments Ltd euro168,000. Clicca qui per verificare. Precedentemente GFCMarkets. Altri siti di questa azienda includono GoForex. C'è una nota su un sito web del governo polacco in materia di Safecap Investments Polonia. Clicca qui per verificare. Ho aperto un conto presso mercati dato che io sono un cittadino e mercati norvegese sembra cercando di essere tra i più famosi broker che cercano di entrare nel mercato di scambio Norvegese. Altri che hanno avuto la pubblicità in televisione e che cercano di entrare nel mercato nel 2015 comprende IG, CMC e Plus500. I mercati offrono 200NOK gratis solo per aprire un conto a loro. Ho pensato bene ok io do loro servizio un test. hanno i loro abbastanza intuitve piattaforma e di supporto MT4 pure. Gli spread non sono bassi, ma ok, tipicamente 30-40. Quello che mi è piaciuto è stato l'ampia gamma di strumenti a disposizione. La propria piattaforma era anche abbastanza pulito, e ho pensato ad una bella piattaforma deve essere costato un po 'di denaro per sviluppare in modo da abbassare il mio avviso truffa. Valutazioni qui su FPA è nella media di 3 stelle tipico. quindi ok anche se 200NOK (circa 20USD), posso dare loro una prova. Sto fondamentalmente solo comunque praticare il mio nuovo sistema di trading manuale. Ho anche fatto in modo che con il supporto di chat che tutto era ok per me di aprire un conto con il mio nome completo e l'approvazione di tutti i documenti di validazione che è stato approvato. poi ho chiesto in particolare che mi è stato permesso di ritiro alcun profitto del fx iniziale di 20, il supporto - chat me questo ha assicurato pure. Così ho usato la loro piattaforma mercati e girato il mio 20 in circa 50. Poi mi voltai il mio 50 in circa 70. Ho chiesto se poteva ottenere alcune altre domande risposte e quindi chattare sostegno mi ha detto che avrei ricevuto un PM non appena ho depositato dei soldi. Ho detto ok e depositato 100NOK (10) solo per ottenere un AM mettersi in contatto con me - saldo totale ora di ca 80. Nessun contatto è accaduto naturalmente. Ho quindi chiesto assistenza via chat, se ho potuto ottenere un account MT4 e trasferire alcuni fondi dal mio conto mercati verso il conto MT4 da quando ho voluto usare trailing stop. Assistenza in diretta ha creato un account MT4 per me e ha detto che questo era un problema. Ho trasferito su circa 50 sul mio conto MT4. Ora il divertimento è iniziato con il trading. Ho girato 50 in circa 100, e due settimane per farla breve ho acceso il mio iniziale di 20 fx (10 deposito) in circa 300 in due settimane (abbastanza provd di quello). Questo è stato con la vecchia scuola di trading totalmente manuale, non robot, scalping o niente. Tempo medio di trading circa 13 ore. Quindi 3 giorni più tardi, dopo la richiesta il mio 70 il ritiro, ho contattato di nuovo il supporto chat per chiedere lo stato del mio ritiro e perché sulla terra improvvisamente il mio conto MT4 era stato disattivato. Supporto Chat mi ha detto che avrei dovuto ricevuto un'e-mail da loro gestione, e che la disattivazione del mio account è stata una decisione di gestione. 2 minuti dopo aver dichiarato questo ricevo una e-mail, dicendo che hanno violato le loro regole di cercare di sfruttare il loro fx di deposito e che Safecap Investments Ltd ha deciso di chiudere il mio conto (s). Ecco una copia dell'ultimo dialogo chiacchierata con loro on-line live chat: Welcome to Markets Razi H. Support Agente Buona Razi H. Hi lì Come posso aiutarla ClientHi. Ho richiesto un ritiro di qualche giorno fa di 70 che mi sono chiesto circa la condizione per. Per motivi sconosciuti che conto MT4 ha ora anche improvvisamente stato disattivato senza la mia autorizzazione o richiesta, quindi mi chiedo che cosa sta succedendo Razi H. what è il tuo trading numero di conto Client4381136 Razi H. thanks si prega di tenere su richiesta di prelievo Clientthanks Razi H. your è in fase di revisione e il tuo account è stato chiuso e si riceverà una lettera ufficiale per quanto riguarda la cessazione dal Clientwhy società sulla terra ha il mio conto MT4 stato disattivato Razi H. it è una decisione di gestione si prega di controllare la posta elettronica presto. si riceverà una lettera ufficiale Clientyeah ben corretta. E i miei mercati rappresentano 4.378.074 registrazione Razi H. your con la società è stata terminata. Clienti hanno seguito tutte le regole per il commercio, e fatto in modo che i miei profitti possono essere ritirati con voi qui a chat di sostegno Razi H. sir. si tratta di una decisione di gestione conto Clientwhat stai refer a considerare più account. Ho fatto in modo con voi prima di aprire questo conto che tutto era ok registrazione Razi H. your con i mercati è terminata ClientPlease rendere la gestione consapevole del fatto che io sono un cittadino norvegese e hanno un sacco di connessioni nel mercato finanziario norvegese. Se la vostra azienda ha alcun però su come entrare nel mercato norvegese si dovrebbe trattare di noi con attenzione. Questo account è stato semplice in account di prova per assicurarsi che non sei un market maker. Si prega di essere consapevole del fatto che questo sarà segnalato al Forex Army Pace e CySEC pure. Sono abbastanza sicuro che FPA vi contatterà e invitarvi a Chim in all'erta truffa Razi H. anything altro che si può aiutare con Clientyes favore scriva a me una copia del dialogo chat come bene, grazie. Leggi Razi H. have una bella serata Razi H. ha chiuso la chat. Inizia la chat di nuovo non ho ricevuto la mia richiesta ritiro, e si aspettano loro ora di tornare solo il mio depoisted 10 (100NOK) se non altro a tutti. Ho attaccato uno screenshot della mia contabilità e l'e-mail ricevuto da supporto dal vivo pure. Essere produttore aware..market che stranamente cura di piccole quantità piuttosto che ottenere il loro nome sul radar truffa in Norvegia pure.

No comments:

Post a Comment