Friday 24 November 2017

Classifica Broker Forex


Broker Forex Classifica 2017 Dal momento che c'è un sacco di confusione tra i commercianti al dettaglio circa la qualità complessiva dei broker forex, abbiamo deciso di creare un sistema di rating avanzati e valutare tutti i principali broker forex nel mondo secondo lo stesso insieme di criteri. Perché siamo consapevoli che è impossibile valutare tutti i broker forex, abbiamo deciso di votare solo i broker con alti fatturati quotidiane. Per apparire nella nostra classifica un mediatore deve avere un volume medio giornaliero sopra un miliardo di dollari. Al termine del processo di valutazione, ogni broker viene assegnato un punteggio. L'elenco completo dei broker ordinati dal migliore al peggiore è disponibile in fondo a questo articolo. Forex Broker feedback Il nostro sistema di classificazione divide i broker in tre principali livelli: A, B e C. Come probabilmente youve indovinato, i migliori broker forex avranno una valutazione quotAquot Wile il peggio avrà un quotCquot. Ogni categoria è anche diviso in tre sotto-categorie, quindi ci sono un totale di nove feedback possibili: A, A, A, B, B, B, C, C e C-. Di seguito la descrizione dettagliata di ciò che ogni categoria rappresenta: solo i broker con molto alti punteggi su ogni dei nostri principali criteri riceveranno questa valutazione. Essi sono i migliori broker forex in tutto il mondo e sono una buona scelta per ogni tipo di trader. Questa classificazione appartiene a broker forex molto solida, che si distinguono in quasi ogni aspetto e sono solo un piccolo passo sotto i leader del settore. Trading con gli intermediari è una scelta molto buona. Brokers di questa categoria sono di solito molto buona e affidabile. La maggior parte dei commercianti non avranno problemi di lavoro con gli intermediari, ma se si desidera scambiare grandi volumi si dovrebbe cercare un broker con un rating più elevato. Sopra la media broker si inserisce in questa categoria. Essi sono di solito grandi broker che si rivolgono ai commercianti meno sofisticati. Sono sicuro da utilizzare per gli operatori occasionali, ma non sono una buona scelta per gli operatori ad alta frequenza. Questo è dove troverete i broker forex media. Mentre sicuro da usare quando si tratta di i fondi, questi intermediari non dovete condizioni commerciali molto competitivi. Essi sono decenti solo se si fa mai giorno di negoziazione. Broker con questo voto non sono molto affidabili. Mentre la maggior parte delle volte fanno il loro buon lavoro, ci sono casi in cui non riescono a soddisfare le aspettative. Non il peggiore broker, ma lontano dalla buona. Qui troverete i broker con una piuttosto scarsa reputazione. Dato che ci sono broker molto meglio là fuori, noi non consigliamo eventuali intermediari di tali valutazioni basse. Alcune persone possono chiamare broker quotCquot valutato come truffe, e non sono troppo lontano dalla verità. Stare lontano da tali intermediari, e se si utilizza già uno, cercare di ritirare i vostri soldi mentre è ancora possibile. Sono i peggiori broker forex in tutto il mondo. Stare lontano da loro. Il loro modello di business è al commercio contro di voi e manipolare i prezzi in modo da farvi perdere i vostri soldi. Come regola generale, i broker valutato quota-quot o superiore conti ECNSTP di offerta e non agiscono come market maker per gli account standard e premium che offrono (essi possono ancora agire come market maker per mini o micro conti). Questo è il motivo per cui è sempre consigliabile scegliere un broker nominale almeno quota-quot. E 'anche importante notare che i broker valutato quotCquot o inferiore non sono molto sicuro e si vogliono evitare. Ci sono un sacco di migliori broker forex da scegliere quindi non c'è alcun motivo per lavorare con un broker mal nominale. La maggior parte dei broker tradizionali rientrano nella gamma quotBquot, e ci sono diverse ragioni per questo. Di solito sono market maker perché la maggior parte dei loro clienti sono commercianti casuali provenienti dalla pubblicità generale. Essi non hanno bisogno di offrire le migliori condizioni commerciali in quanto hanno a che fare soprattutto con i clienti meno sofisticati che accontentarsi di meno, dal momento che non sanno circa le opzioni migliori disponibili. Avere le condizioni degli scambi in media dà il broker migliori margini di profitto. Questo è il motivo per cui Saxo Bank, il più grande broker forex al mondo per volume medio giornaliero, viene solo votata quotBquot. Figura 1: sede principale di Saxo Bank a Copenhagen, Danimarca E 'molto difficile per un broker per entrare nel campo di voto quotAquot perché i nostri criteri sono molto esigenti. I broker che lo rendono in questa categoria sono quelli utilizzati dai commercianti ad alto volume e sono gli unici consigliati per coloro che sono disposti a scambiare grandi conti forex. Essi sono ben noti tra la comunità di forex trading online, ma non sono in linea meno visibili. Ora che abbiamo spiegato cosa significano le nostre valutazioni, è il momento di mostrare la classifica broker forex. Forex broker ranking nel 2017 Di seguito è la nostra classifica dei broker forex, dal migliore al peggiore. Noi includiamo solo broker con un volume medio giornaliero di almeno un miliardo di dollari nella nostra classifica. Broker con volumi più bassi sono considerati non sicuri perché possono essere in grado di gestire i commercianti con grandi clienti, e questo è il motivo per cui non sono incluse nella nostra classifica basata sui rating. Disclaimer: Le nostre forex rating di broker sono il risultato della nostra ricerca indipendente. Non siamo affiliati con una delle società di cui sopra. Mentre facciamo il nostro meglio per valutare un punteggio rilevante per ogni broker forex si analizza, si deve capire che la classifica è solo la nostra opinione e non offre alcuna garanzia in relazione alle società citate. Cerchiamo di mantenere la classifica aggiornata ogni tre mesi in base ai cambiamenti che osserviamo quando aggiorniamo la nostra analisi del settore forex. Altri articoli su broker forex: La scelta di un broker di forex può essere un compito molto arduo, perché il numero di opzioni disponibili è schiacciante. Con tanti broker stessi la pubblicità come la migliore, la gente va a siti web specializzati per leggere recensioni e vedere le classifiche mediatore sperando che trovano quale broker è la loro scelta migliore. Per saperne di più Ci sono molte ragioni per cui le persone decidono di aprire conti bancari off-shore. Possono includere una migliore protezione della privacy, l'accesso alle banche migliori in cui i soldi sono più sicuri o semplicemente migliori servizi che le banche basati casa non offriamo. Le stesse ragioni valgono quando si tratta di conti di intermediazione. Per saperne di più Copyright wvwv. org 2017. Tutti i diritti reserved. Leave il vostro voto al Forex rating Benvenuti nel sito forex-broker-voto il cui nome è autoesplicativo: abbiamo creato questa valutazione broker Forex per condurre le statistiche e record di diversi broker , che fornisce i commercianti con valutazione indipendente e la possibilità di lasciare i loro commenti su qualsiasi intermediario. Inoltre, a questa risorsa troverete informazioni di riferimento su broker, presentato in un rating di Forex broker, tra cui i broker libero-swap e, per esempio, broker MetaTrader. Forex materiali analitici, pubblicati da numerosi broker Forex sul nostro sito web, sono analisi FX dal vivo di Forex professionisti del mercato. Ci auguriamo che le informazioni derivanti dal rating broker Forex sarà utile per tutti i Forex commercianti per valutare la popolarità di un broker Forex non è offerto a ciascun utente di votare per il broker più rispettabile. Al fine di rendere il voto massimo imparziale, si può votare per un broker sola volta al giorno. Ogni tentativo di aumentare artificialmente voto saranno terminate dal sistema e di moderazione manuale dei risultati delle votazioni e aumenta il suo valore. Tuttavia, non possiamo garantire che i dati Forex broker nominale 100 rappresenta i fatti e non contengono errori nella valutazione dei broker Forex da tutto il mondo. Forex Broker Valutazione: recensione e confronto on-line dal. 2007 Stato di origine. Regolamento. Opzioni di pagamento . QIWI, Skrill, Visa, MasterCard, China Union Pay, Boleto, Payco, NETeller, MegaTransfer,, () Dimensione minima considerazione. 1 lotto minimo. 0,01 Leverage. 1: 1000 diffonde. 3 EURUSD ECN - 2007. 2 000 000. ,, -, ForexCopyNovita,. , 12. ,, Porsche Cayman Jaguar F-Type. ,,,,,. InstaForex-. . ,,,,. ,,,. ,,. , 1 000. 265. ,,. ,. ,,, -. ,, -. Sito web . InstaForex on-line dal. Il 2015. Paese d'origine . Regolamento. CySEC opzioni di pagamento. NETELLER, PayCo, Paxum, CashU, Skrill, WebMoney, Ukash, VisaMasterCard, China Union Pay, Megatransfer, bonifico bancario, Paypal, Yandex denaro, conto QIWI minima dimensione. 1 lotto minimo. 0,01 Leverage. 1: 1 1: 1000 diffonde. 2 Forexmart -,, (CySEC), l'ESMA, 26615., (MiFID), 2007 (Cipro servizi di investimento e attività regolate legge dei mercati). , CFD, (1: 100). 1: 1000 -. 1, Forexmart,,,. 245,.Forexmart 2: 30. . 30. ,. 150. VPS. Forexmart denaro Autunno 2000. , Forexmart,. Forexmart (UD Las Palmas) Sito web. ForexMart on-line dal. Il 2013. Paese d'origine . Regolamento. IFSC opzioni di pagamento. , Skrill, Visa, MasterCard, conto Neteller minima dimensione. 1 lotto minimo. - Leva . 1: 1000 diffonde. SuperForex -,,. 100,. SuperForex,,. . SuperForex. SuperForex MetaTrader 4 (MT4). SuperForex: 300 34 (CFD) Forex, CFD: - 247,,. . SuperForex,. , SuperForex. ,. Sito web . SuperForex on-line dal. 2001 Paese di origine. Regolamento. Opzioni di pagamento . ,, Qiwi, RBKmoney, Yandex. Money, PayOnline, conto WebMoney minima dimensione. 1 lotto minimo. 1 Leverage. 1: 100 e 1: 200 spread. 5 EURUSD TeleTRADE D. J. 1994. TeleTRADE D. J. 120,,,. TeleTRADE D. J. ndash Fotografici. TeleTRADE D. J. ,,,. On-line dal. 2014 Paese di origine. - Regolamento. Opzioni di pagamento . Visa, Master Card, Skrill, WebMoney, Qiwi, -, conto bancario AlfaClick minima dimensione. 1 lotto minimo. 0,01 Leverage. 1: 100 - 1: 700 si diffonde. 2 NewForex,. . NewForex Prima Streem New Grade, 25, 28 CFD. NewForex MetaTrader4. NewForex: 30, NewForex,. NewForex,. Sito web . NewForex on-line dal. 2007 Paese di origine. Regolamento. Opzioni di pagamento . WebMoney, Liberty Reserve, Dimensione minima considerazione. 1 lotto minimo. 0,01 Leverage. Si diffonde . CorsaCapital Corsa Capitale -. Forex. Corsa Capital Investments, Corp. del 2007. Forex,. , Corsa Capitale -. ,. Sito web . Corsa Capitale on-line dal. 1998 Paese di origine. Regolamento. SEC, NASD, NYSE, SFA. Opzioni di pagamento . , - Dimensione minima considerazione. 10000 lotto minimo. 0,25 Leverage. 1: 4 1: 100 si diffonde. 1,3 EURUSD Interactive Brokers Group, Inc. (Thomas Peterffy). 32. Interactive Brokers,. ,,. Interactive Brokers. On-line dal. 2001 Paese di origine. Regolamento. FSA opzioni di pagamento. , Dimensione minima considerazione. - Lotto minimo. 0,01 Leverage. 1: 400 si diffonde. 1 EURUSD USDJPY City Index plusvalenza Holdings, Inc,,,,. 1983,. City Index -. , 50. ,,,,,,. : Web Advantage, AT Pro MetaTrader 4. City Index,. Migliori EducationResources, Miglior CFD Provider, Forex Provider of the Year, miglior piattaforma di trading. Sito web . City Index on-line dal. 2013 Paese di origine. Regolamento. FINRA, NFA, CFTC, SIPC opzioni di pagamento. ,, Conto WebMoney minima dimensione. 25 000 lotto minimo. 0,01 Leverage. 1: 500 si diffonde. 1. Cobra Trading. , 25 000, 50 000 ECN,,,: RealTick, CobraIQ, OmniPro, Sterling Trader (R) Pro, Cyborg Trader, CobraOnline, J-Trader, XTRADER, NinjaTrader. . Cobra Trading,,,. Sito web . Cobra Trading on-line dal. 2014 Paese di origine. Regolamento. SSL opzioni di Pagamento Sicuro. Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Yandex, WebMoney, Qiwi, Banca Wir trasferimento dimensione minima considerazione. lotto minimo. 0,01 Leverage. 1: 400 si diffonde. - Premium4X,,,. Premium4X MetaTrader4 (MT4). ,. . ,. , Premium4X,. . Premium4X. -,,,. . -. Skype,. ,. . Premium4X,. ,,,. ,, Premium4X. Sito web . Premium4X on-line dal. 1997 Paese di origine. Regolamento. Commodity Futures Trading Commission (CFTC) National Futures Association (NFA ID 0.325.821). Opzioni di pagamento . ,, Conto PayPal Dimensione minima. 1 lotto minimo. 0,00001 Leverage. 1:50 spread. 1,2 EURUSD Oanda 1995. Oanda,. Oanda. ,. On-line dal. 2002 Paese di origine. Regolamento. (DFF). Opzioni di pagamento . conto PayPal Dimensione minima. 2000 lotto minimo. 0.1 Leverage. 1: 100 si diffonde. 3 EURUSD Swissquote del 2002. Swissquote,. Swissquote:. Swissquote,, -. -. Sito web . Swissquote on-line dal. 2000 Paese di origine. Regolamento. National Futures Association (NFA) (FCM) Commodity Futures Trading Commission (CFTC). Opzioni di pagamento . Dimensione minima considerazione. 7500 lotto minimo. 1 Leverage. 1:33 01:50 spread. ECN - Hotspot FXi del 2000. Hotspot, Inc Cavaliere Capital Group, Inc. 2001. 2002 Hotspot FXi ECN Hotspot FXi. On-line dal. 2002 Paese di origine. Regolamento. . Opzioni di pagamento . WebMoney,,, conto paypal Dimensione minima. 500 lotto minimo. 0.1 Leverage. 1: 100 si diffonde. 1 EURUSD GCI del 2002. (CFD). GCI Financial (GCI),. , GCI CFD,. GCI 10 000,,,. GCI,. ,. On-line dal. 2002 Paese di origine. Regolamento. Opzioni di pagamento . ClickandBuy, Skrill (Moneybookers),, Dimensione minima considerazione. 250 lotto minimo. 0,01 Leverage. 1: 200 si diffonde. 1,3 EURUSD - FXDD. 24, 5. ,. 17:00 alle 16:00, FXDD. . Ultimi commenti Im che fare con SimpleFX circa un anno, in generale tutto è buono per me. La piattaforma è eccellente. Sono impressionato con la loro esecuzione, di solito sotto 100ms. Il più grande vantaggio è che permettono consulente esperto. Ive ha gestito la mia scalping EA su diversi coppia senza alcuna interruzione. Ritira sono state fatte in modo tempestivo. Nel complesso sono soddisfatto con questo broker. commercio Im con questo broker scorso anno. Posso dire che Tenko hanno un buon supporto e condizioni commerciali adeguate. Non preoccuparti di commercio su notizie e scalping. Ma vi consiglio di aumentare il numero di conti PAMM. Al momento hanno solo circa 15 conti. L'anno scorso, ho aperto un conto con BMFN, e sono riuscito con successo a ritirare 1000. Tuttavia, quando ho provato a ritirare 1000, ho ricevuto una email da questo broker che ha informato il mio account è stato disattivato e chiuso a causa di abuso del sistema. Ero strano con questa e-mail, così li ho contattati in molte volte a chiarire la questione. Purtroppo, non sono stato ricevuto con le eventuali risposte di sorta. Questo broker - BMFN è una truffa totale, perché ho perso un enorme di denaro con loro. Anzi, ho sprecato i miei soldi e il mio tempo con questo broker, perché io non hanno alcuna buona esperienza. Gli spread non sono competitivi e la leva è molto basso per la mia strategia di trading. E 'del tutto inutile per me. Pertanto, ho chiuso il mio conto e adesso cerco un altro broker al commercio. Ho appena entrato questo broker ABForex 6 mesi fa, ma ho molti problemi con loro. In principio, ho messo 250 sul mio conto, ma ho avuto la perdita. Poi, ho depositato più con 500, e ho anche avuto perdita. Pertanto, ritengo ero ingannati da questo broker, perché ci deve sempre requotes per me ogni volta che ho scambiato. A quel tempo, ho voluto chiudere il mio conto quando ho deciso di smettere di lavorare con questo broker. Tuttavia, questo broker non ha ancora lasciato fare che quando ho ritirato tutti i soldi da loro. Ho chiamato il loro supporto in molte volte, ma riagganciare i miei telefoni. Così, hanno rubato tutti i miei soldi, e non posso stare con il loro lavoro. La loro assistenza clienti è così terribile. In aggiunta, ci sono pochi di informazioni nel loro sito web e pochi mezzi di pagamento. ABForex è davvero un imbroglione, e io non scambio con loro più. Quindi, io non raccomando ABForex ai commercianti, si prega di stare lontano questo broker Questo broker è uno completamente disonesto. essi non dovrebbero essere attendibili. Ultimi due giorni fa ho modifiche in modo non corretto il prezzo in un breve ordine al di sotto del prezzo di offerta. La piattaforma è sempre mi dà un messaggio non corretto che il commercio è stato aperto e chiuso tutti in perdita. Sono rimasto scioccato che il prezzo era di 50 pips superiore rispetto agli altri broker. La piattaforma era troppo bacato che tutti i mestieri si tradurrebbe alla perdita. Un profondamente deluso 24fx commerciante Ex, rappresentano 1.548.226 ho comprato questo EA 2 mesi fa ed è molto utile per me, perché io commercio su base giornaliera su EURUSD. Vi raccomando di usarlo e imparare il modo in cui va sul conto demo e su conto dal vivo. Ho fatto profitto intorno 2k con Million Dollar Pips, durante 1 mesi di utilizzo sui tempi giusti. Si apre commerci solo per pochi secondi, quindi è necessario stare attenti con i tempi e anche l'andamento del mercato. Ive trading con Deltastock per quasi 3 anni fino ad ora ho scoperto che non vi è alcun intermediario li può sostituire a causa del servizio che danno a me come fisse spread 2 pip per EURUSD, la piattaforma level2 che in esecuzione liscia senza ri citazione, il loro sostegno anche un bene che è mandano analisi giornaliera e la sua funziona davvero allinearsi con la mia analisi e Ive fatto qualche profitto. Mi hanno anche avvisare con le notizie in arrivo che in realtà un bene per me mantenere vigile con la mia posizione aperta. Il loro processo di deposito e di ritiro anche bene che è abbastanza veloce basato sul metodo di pagamento che si utilizza e che uso bonifico bancario e richiede solo nel giro di un'ora in giorni feriali. Ora Ive ha fatto profitto costante, che è di 300 USD per settimana come il mio obiettivo settimanale. A volte, le cose buone accadono a voi in modo imprevisto. Non ho mai incontrato il concetto di negoziazione non fino a quando ho incontrato un mio buon amico dopo quasi 3 yearsaccidentally. Avrei dovuto mangiare il pranzo da solo al mio ristorante preferito quando all'improvviso ho urtato in questo buon amico per la mia strada dall'ufficio. Mi ha invitato a pranzo. E da quando era un amico molto vicino che ho appena capita di contatto perso con perché entrambi portati vita occupato, ho obbligato. Quello che doveva essere un pranzo pieno di storie di catch-up è diventato il mio ingresso nel mondo del trading. Il mio amico sembra essere un trader part-time pur essendo un consulente finanziario a tempo pieno. Mi ha introdotto al concetto di trading. Cos'è. Come funziona. E poi ha raccomandato che provo trading online in quanto mi permette di fare la negoziazione a mia comodità. Sono un consulente di pianificazione di eventi, il che significa che di solito ho una quantità molto limitata di tempo libero e questa cosa di trading sembra essere un altro lavoro di routine di aggiungere fino a mio carico. Ma quando mi ha detto che il trading online non è che richiede tempo e può davvero portare profitti pesanti, ho fatto un Double-Take. Ha detto che il segreto alla negoziazione con successo in linea è stato trovare il giusto broker, e questo è quando ha consigliato Trade12 a me. Egli ha detto che era la piattaforma che stava usando per la maggior parte dei 6 anni hes stato trading. Dopo un colloquio di due ore su come le nostre vite sono state, e circa il commercio (per la maggior parte) abbiamo dovuto separarsi così ci siamo diretti di nuovo ai nostri rispettivi uffici, che erano solo due strade a parte per la via. Ero ancora scettico circa la cosa trading online, ma per la maggior parte del pomeriggio stavo lavorando, continuava a attraversando la mia mente. Quando tornai a casa, solo per soddisfare la mia curiosità, ho sparato il mio computer portatile e sono andato direttamente al sito! Il mio amico mi ha parlato. Ho anche su Google su di esso e tutto ciò che riguarda il commercio in modo da poter ulteriormente capire come funziona realmente. Ho letto ogni singolo informazioni che ho potuto e pensato che wouldnt male a provare. Ho deciso di sborsare solo un importo ragionevole nel caso in cui i miei amici raccomandazioni erano solo esagerato o qualcosa del genere. Ho iniziato con il minimo investimento di 250. E questo era quello che io considero fino ad ora per essere il modo migliore ho trascorso 250 Ive stato scambiato con Trade12 da due anni e sono molto grato per questo pranzo inaspettato. Il brokeraggio online fornire tutti gli strumenti necessari, come webinar, libri, video tutorial, aggiornamenti di mercato e suggerimenti che fare anche l'allora novizio come me diventare consapevole di ogni pro ei contro di trading. Ho utilizzato questo broker per 6 mesi e al dicembre 2016 ho chiesto per un ritiro di 200. Ho inviato tutti i documenti richiesti e particolare in materia di mio conto di trading per la loro sezione elettronica, tuttavia feedback da loro era un rifiuto. Molte informazioni è stata presa a torto e le risposte hanno dato da parte del personale anche mi ha confuso. Hanno ritardato il processo di ritiro. Ricordo ancora che devo aspettare così a lungo, ci sono voluti più di 3 settimane per risolvere ed è stato davvero inaccettabile. Hanno davvero bisogno di migliorare e sto pensando di smettere presto. Ho partecipato alla loro concorso - il Forex e Opzioni binarie concorso usando il mio conto demo e ho 10 USD. Tuttavia, mi ci sono voluti 10 mesi prima che ho vinto il premio. Il concorso è un po 'complicato per un principiante come me. Grazie alla loro materiali didattici e commerciali consultazione on-line, mi aiuta molto. E 'anche possibile scambiare opzioni utilizzando la piattaforma Webtrader ma richiede una connessione a Internet stabile per evitare ritardi. Oggi è il mio primo anniversario con loro. In precedenza, ho depositato la mia 300 sul mio conto e spero di ottenere un sacco di profitti da esso.

No comments:

Post a Comment